19:00 - 22:30 GMT+2
Azienda Agricola Depalo
Strada Provinciale 88 Bitonto - Giovinazzo, 70054 Giovinazzo BA, Italia
Creato da
35 € 20 posti disponibili
Puoi iscriverti fino al 25/07/2026 - 22:30
L'evento in breve
Siete pronti a rilassarvi e a vivere un’esperienza autentica nel cuore delle campagne pugliesi?
Immersi tra gli ulivi dell'azienda agricola Depalo, avremo l'occasione di gustare uno squisito aperitivo made in Puglia.
L’evento della durata circa di 3 ore, dalle 19:30 alle 22:30 circa, si svolgerà in un’atmosfera intima e naturale, avvolta dalla quiete della campagna e dalle melodie dell’handpan del musicista Gaetano De Bartolo.
Sarà un’occasione speciale per rallentare, respirare la bellezza della nostra terra e degustare alcuni prodotti tipici pugliesi.
La serata avrà inizio con una degustazione guidata di Olio Extravergine di Oliva insieme a Savino Depalo, assaggiatore e sommelier dell’olio, che vi accompagnerà in un percorso sensoriale alla scoperta del mondo dell’Olio EVO. Durante la degustazione verranno presentate le principali cultivar prodotte in azienda, con assaggi pensati per valorizzarne profumi, caratteristiche e abbinamenti.
Il menù della serata prevede:
- Taralli e olive
- Tagliere con Capocollo di Martina Franca, pecorino Coratino e pizzella giovinazzese
- Bruschette con pane d’Altamura e sott’oli tipici
- Monoporzione di cialledda barese con carosello, pomodoro verde e cipolla rossa
- Pane al cioccolato con Olio Extravergine Depalo
- Calice di vino
Un aperitivo diverso dal solito, immerso nella natura, tra sapori autentici e musica dal vivo.
✨ Vieni da solo o con qualcuno, tanto… andrai via con molto di più.
🔔 Verrai aggiunto al gruppo whatsapp una settimana prima
💰 Per confermare la partecipazione è necessario pagare anticipatamente la quota di 35€. Per effettuare il pagamento consultate il sito https://oliodepalo.it/prodotto/aperitivo-tra-gli-ulivi-25-luglio-2026/ specificando, durante la prenotazione, vostro nome e cognome, aggiungendo evento WeMeet
📲 Per maggiori info, scrivimi qui su WeMeet oppure su Instagram: @marcello.minervini oppure consulta il sito https://oliodepalo.it/aperitivo-tra-gli-ulivi-25-luglio-2026-2/
Food, Wine & Drinks
Buono a sapersi
Community Manifesto
In WeMeet crediamo che condividere valori comuni renda ogni esperienza migliore. Partecipando, accetti di rispettare il nostro spirito di community: gentilezza, apertura e voglia di divertirsi. Vuoi saperne di più? Scopri il nostro
Termini di cancellazione
Annulla entro il sabato, 25 luglio 2026, 16:00
Pagamenti e rimborsi
Per poter bloccare il tuo posto, occore pagare l'intera quota di 35 euro almeno una settimana prima la data dell'evento.
Potete acquistare il vostro ticket attraverso il sito https://oliodepalo.it/prodotto/aperitivo-tra-gli-ulivi-25-luglio-2026/ specificando nome, cognome ed aggiungendo "Evento Wemeet"