
Seychelles Sail Adventure
Seychelles Sail Adventure
Il viaggio in pillole
Una crociera alla scoperta delle isole Seychelles a bordo di un catamarano: per molti di noi è un sogno nel cassetto ma noi vogliamo farlo diventare realtà!
Navigheremo tra queste splendide isole, circondati dalla natura lussureggiante, da barriere coralline dai mille colori e meravigliose spiagge bianche. Un arcipelago ancora incontaminato per una viaggio all'insegna del relax che non dimenticherete facilmente.
La nostra avventura creola parte da Mahè, più precisamente all’Eden Island Marina, dove ci incontreremo entro le ore 14:30 (tassative!): brinderemo all’inizio del nostro viaggio e ci godremo la prima serata con una buona cena a bordo o nei pressi della Marina. Il giorno seguente si salpa: invieremo da Praslin per poi dirigerci verso La Digue e Il Parco Naturale di Île Cocos; faremo poi un alto all'isola di Curieuse - quella delle tartarughe giganti, per intenderci - e poi via, salperemo di nuovo per rientrare a Mahè, dove ci saluteremo, abbronzati e rilassati!
Tra snorkeling, escursioni e pieno relax, torneremo a casa con un bagaglio di nuove esperienze, la sabbia nello lo zaino, il costume ancora umido e tanta tanta nostalgia nel cuore.
Mood di viaggio
Il viaggio full relax, adatto a tutti - anche a chi soffre il mal di mare :-) Ricorda che il mare sarà nostro padrone - l'itinerario è indicativo, può subire variazioni anche radicali.
Impegno fisico
Non è richiesto un impegno fisico importante per questo tipo di itinerario.
Cosa serve per andare alle Seychelles?
Passaporto: in corso di validità
Visto: timbro all'arrivo per massimo 30 giorni
Certificato: compilare questo modulo
Attenzione: serve avere biglietto aereo di uscita dal paese e assicurazione medica a copertura di tutto il soggiorno (inclusa nel pacchetto solo per la durata del viaggio)
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Mahè. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 14:30 all’Eden Island Marina, sempre da qui l'ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino.
Scopri di più sul ritrovo qui!
Cosa è incluso
7 notti in cabina doppia
Fornitura di lenzuola e federa
Pulizie finali
Assistenza del Coordinatore skipper
Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza
Mahè
Navigando verso Praslin
Isola di Praslin
Isola La Digue
Parco Naturale di Île Cocos
Curieuse
Isola di Praslin e Mahè
Addio Seychelles







I coordinatori
I nostri coordinatori sono scelti perché sono persone come te, viaggiatori appassionati, capaci di condividere il viaggio come uno dei tuoi compagni ma con l’esperienza professionale da tour leader per portarti a vivere il meglio dell’esperienza del tuo viaggio.
Cose da sapere
Condizioni meteorologiche
Questa tipologia di itinerario in barca a vela è fortemente influenzato dalle condizioni meteorologiche, non sempre attestabili con largo anticipo. In caso di forte vento o condizioni meteorologiche avverse alla navigazioni verso determinate tappe dell'itinerario questo potrà subire variazioni anche sostanziali volte a garantire lo svolgimento e il proseguimento del viaggio nel massimo della sicurezza.
Coordinatore skipper
Chi è il Coordinatore skipper? Uno skipper di professione ma anche coordinatore WeRoad. Sarà un compagno di viaggio come in tutti i viaggi WeRoad, ma anche il responsabile della navigazione e del catamarano. Ogni catamarano avrà il proprio Coordinatore skipper, anche se si viaggia in flottiglia. Partecipare a un viaggio Sail Adventure vuol dire essere un gruppo ma anche un equipaggio.