Dubai Express: Tennis Edition
o 3 o 4 rate senza interessi.
Dubai Express: Tennis Edition
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio WeRoadX. Cosa vuol dire? Si tratta di un viaggio progettato e realizzato interamente da Coordinatori WeRoad (con esperienza di almeno 3 viaggi). Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Sei un appassionato di tennis e cerchi un viaggio in cui puoi combinare la tua passione con la scoperta culturale, in un'esperienza completa e memorabile? E magari cerchi una location incredibile ed esclusiva, come Dubai e Abu Dhabi? Allora sei nel posto giusto! Che tu voglia imparare da zero o semplicemente migliorare la tua tecnica, in questo itinerario express frequenterai lezioni per tutti i livelli, tenute da istruttori professionisti che ci insegneranno tutti i segreti di questo sport. Ci alleneremo tutte le mattine per due ore e non dovrai preoccuparti nemmeno dell'attrezzatura: se non vuoi portare la tua, puoi noleggiarne una gratuitamente in loco.
Quando non avremo la racchetta in mano, non ci annoieremo perché i faremo avvolgere dal fascino incredibile degli Emirati: saliremo sui grattacieli più alti del mondo, faremo un’escursione nel deserto in compagnia dei beduini, ci rilasseremo in un beach club esclusivo e visiteremo la meravigliosa moschea di Abu Dhabi. Che aspetti a partire?
Mood di viaggio
Questo itinerario è un Express: pochi giorni, tante cose da vedere, e la giusta compagnia! Cercheremo di fare quante più attività possibile in questi giorni insieme, quindi preparati a mantenere un ritmo di viaggio alto.
Strutture: l’hotel sarà lo stesso per tutta la durata del viaggio
Bagaglio: zaino o valigia, scegli tu!
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico BASSO e il ritmo del viaggio è da considerarsi rilassato. Se previsti, gli spostamenti sono di breve durata (massimo 3 ore); le escursioni sono alla portata di tutti e non richiedono preparazione fisica. Cammineremo per esplorare la destinazione e i cambi di struttura non sono mai o quasi mai previsti.
Cosa serve per andare a Dubai?
Passaporto: 6 mesi di validità residua al momento dell’arrivo nel Paese
Visto: non necessario fino a 90 giorni di permanenza nel Paese
Attenzione: prima di prenotare, controlla eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Dubai. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 18, l'ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino. Scopri di più sul ritrovo qui!
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
5 notti in camera doppia con bagno privato
Tutte le colazioni
3 lezioni di tennis con noleggio attrezzatura: racchetta e palline
Transfer A/R per l'escursione ad Abu Dhabi il giorno 4
Ingresso in un beach club esclusivo di Dubai il giorno 5
L'assistenza del coordinatore
Cancellazione gratuita con rimborso del 100% fino a 31 giorni prima della partenza
Benvenuti a Dubai!
Iniziamo ad allenarci!
Dai campi di tennis al deserto
Abu Dhabi…arriviamo!
Tennis e spiaggia, what else?
Arrivederci Dubai!
I coordinatori
I nostri coordinatori sono scelti perché sono persone come te, viaggiatori appassionati, capaci di condividere il viaggio come uno dei tuoi compagni ma con l’esperienza professionale da tour leader per portarti a vivere il meglio dell’esperienza del tuo viaggio.
Date disponibili
o 3 o 4 rate senza interessi.