Vivi la formula WeRoad in un weekend

Itinerario - Dubai Express: Tennis Edition

A partire da
1.599 €
Itinerario
giorno 1

Benvenuti a Dubai!

Check-in: la nostra avventura inizia a Dubai

I voli aerei da/per l'Italia non sono inclusi nel pacchetto, così potrai decidere da dove partire, a che ora e con la compagnia aerea che preferisci... Questo per darti la massima libertà di scelta.

Ci incontriamo in hotel a Dubai e poiché questa città è famosa per i suoi altissimi edifici, quale miglior modo di iniziare la nostra avventura se non con un aperitivo su un famoso rooftop?

Non incluso: pasti e bevande

giorno 2

Iniziamo ad allenarci!

Pronti per la prima lezione

Armiamoci di racchetta e iniziamo la prima delle nostre lezioni di tennis. Avremo accesso a un campo esclusivo direttamente all’interno del nostro hotel di lusso dove degli istruttori professionisti e dall'esperienza pluriennale ci insegneranno le migliori tecniche.

Alterneremo consigli teorici a lezioni pratiche, ognuno in base al proprio livello d'esperienza. Se non hai la tua racchetta personale, puoi noleggiarne gratuitamente una in loco.

Dalla città vecchia all’edificio più alto al mondo

Nel pomeriggio andiamo alla scoperta di questa città esagerata iniziando dalla parte più antica e visitando i souk più affascinanti, tra tessuti, spezie e profumi. Dopodiché ci catapultiamo nella modernità, salendo gli 828 metri dell’edificio più alto del mondo, il Burj Khalifa e ammirando il famoso spettacolo delle fontane danzanti, con getti che sfiorano i 150 metri di altezza.

Visiteremo il Dubai Mall, che oltre che essere il centro commerciale più grande al mondo per il numero di negozi al suo interno, è anche sede di insolite attrazioni come una pista di pattinaggio e uno zoo subacqueo. Concluderemo il nostro tour al tramonto alla Moschea di Jumeirah: pronti a catturare l'attimo in cui la sua pietra bianca cambia colore al calare del sole?

  • Incluso: lezione di tennis di un'ora e mezza in gruppi divisi per livello (principiante, intermedio, avanzato)

  • Cassa comune: trasporti, entrata al Burj Khalifa

  • Non incluso: pasti e bevande

giorno 3

Dai campi di tennis al deserto

Tra racchette e dune

Dopo un’abbondante colazione riprenderemo con le nostre lezioni di tennis e metteremo in atto le skills già imparate.

Nel pomeriggio, montiamo su una 4x4 e ci dirigiamo verso il deserto e le sue dune dorate. Dopo un giretto sul cammello e un po' di sandboarding, ci aspetta una cena beduina sotto le stelle. Finiamo la nostra giornata gustandoci del cibo tipico e ammirando lo skyline della città.

  • Incluso: lezione di tennis di un'ora e mezza in gruppi divisi per livello (principiante, intermedio, avanzato)

  • Cassa comune: trasporti, escursione nel deserto

  • Non incluso: pasti e bevande

giorno 4

Abu Dhabi…arriviamo!

La capitale degli Emirati

Oggi ci prendiamo una piccola pausa dalle lezioni e con il nostro transfer privato ci dirigiamo verso Abu Dhabi, la capitale degli Emirati Arabi. Qui potremo visitare la Moschea Sheikh Zayed, arredata con materiali lussuosi provenienti da tutto il mondo: ovviamente, orgioglio italiano, ci sono anche gli immancabili marmo di Carrara e vetro di Murano.

Dopo un bel pranzo sulla spiaggia di Corniche e una una vista ai suoi grattacieli futuristici, saliremo sulla Ethiad Tower, l’osservatorio che ci farà ammirare tutta la città dall’alto.

Dubai by night

Tornati a Dubai, facciamo tappa obbligata alla Dubai Marina, uno degli ultimi quartieri di Dubai in termini di costruzione e anche uno dei più eleganti. È giunta l'ora di scoprire la movida di Dubai, i suoi bar e locali notturni. Quindi…scateniamoci!

  • Incluso: transfer A/R per Abu Dhabi

  • Cassa comune: eventuali altri trasporti, eventuali ingressi a musei e monumenti

  • Non incluso: pasti e bevande

giorno 5

Tennis e spiaggia, what else?

Finalmente mare e relax

Oggi ci aspetta la nostra ultima lezione di tennis, e poi, finalmente, del sano relax! Infatti andremo a rilassarci in uno dei beach club più esclusivi della città, per goderci il sole caldo, anche quando in Italia è inverno.

Dopo qualche tuffo in mare e un sacco di risate ricordando le bellissime esperienze trascorse in questo viaggio, è ora di andare a prepararci per la nostra ultima serata insieme.

  • Incluso: lezione di tennis di un'ora e mezza in gruppi divisi per livello (principiante, intermedio, avanzato), ingresso al beach club esclusivo

  • Cassa comune: trasporti

  • Non incluso: pasti e bevande

giorno 6

Arrivederci Dubai!

Check-out e saluti

Saremo tristi perché è arrivato il momento di salutarci, ma torniamo sicuramente con il cuore pieno di gioia e tante amicizie nuove. Infatti questo non sarà sicuramente un addio, ma solo un arrivederci!

Fine dei servizi di WeRoad. N.B. Il programma del tour potrebbe subire variazioni, rispetto a quanto pubblicato, per motivi non prevedibili ed esterni alla volontà di WeRoad (condizioni climatiche, festività, scioperi, ecc.).

Vedi mappa