🔥 USA aperti al turismo da novembre. 🔥

Giorgia Mascarello

Vive a Collegno
itenes
22
Paesi visitati

Viaggiare è in assoluto la cosa che più mi rende felice. Quel vortice di emozioni che ti si scatena dentro quando sogni, organizzi e, finalmente, vivi un viaggio trovo che sia semplicemente unico ed impagabile!

Ho sempre girato molto, dentro e fuori l'Europa, ma posso dire con assoluta certezza che l'esperienza che più mi ha segnata è stata il mio primo viaggio in solitaria e zaino in spalla alla volta del Sud America. Dalla Colombia, all'Argentina (con una scappata finale in Brasile), ho vissuto un'avventura che mi ha profondamente arricchita, soprattutto grazie alle persone che ho incrociato lungo il cammino, perché pur essendo partita da sola, in realtà non lo sono mai stata!

Sono le persone che incontri, quegli sconosciuti che in un attimo diventano i tuoi amici, la tua famiglia, a rendere veramente speciale un viaggio! Non a caso, nei miei vagabondaggi mi piace soprattutto conoscere ed interagire con le persone locali, vivere un luogo e la sua cultura attraverso i loro occhi è la cosa migliore!

Sono un'amante instancabile del mare e dei bei tramonti e adoro stare a contatto con la natura, ma non rinnego mai la scoperta di una bella città o un po' di sana festa, soprattutto se accompagnata da ritmi caraibici!

Insomma, qualsiasi mood di viaggio va benissimo, l'importante è stare in buona compagnia e divertirsi!

Allora, quando partiamo?!