California: in camper tra San Francisco e parchi nazionali
California: in camper tra San Francisco e parchi nazionali
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio WeRoadX. Cosa vuol dire? Si tratta di un viaggio progettato e realizzato interamente da Coordinatori WeRoad (con esperienza di almeno 3 viaggi). Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Hai sempre sognato di vivere l’esperienza di un viaggio autentico sulle più iconiche strade degli Stati Uniti d’America?
Questo viaggio è stato disegnato da un sognatore proprio come te! In questa avventura ci godremo a pieno il life-style californiano, a bordo di un mega camper con cui percorreremo le coste del Golden State.
Passando dal surf alle balene, dalla natura incontaminata dei parchi alla tecnologia sconfinata della Silicon Valley. Dal fascino di Monterey, alle vibes di San Francisco.
Cosa stai aspettando? Ho già acceso il motore del camper!
Mood di viaggio
Il viaggio è creato per avere ritmi misti. Ci sarà da guidare per circa 1.000Km. Inoltre, è richiesto tanto spirito di adattamento, non tutti sono abituati a condividere spazi stretti con persone che non hanno mai visto, quindi mi raccomando! Se hai voglia di goderti a pieno il viaggio, è super consigliato alternarsi alla guida. Che dici? Il tutto coadiuvato dalle migliori playlist che riusciremo a creare.
Impegno fisico
Durante il viaggio non è richiesto particolare sforzo fisico o abilità innata. Tutto quello che viene proposto sarà alla portata di tutti.
Si può andare in USA?
Passaporto: integro e con validità residua di almeno 6 mesi alla data di uscita dal paese
Visto: Richiedere ESTA obbligatorio per l’ingresso. Se hai effettuato un viaggio nei seguenti paesi: Afghanistan, Cub, Corea del Nord, Ciad, Iran e pochi altri, necessiti del VISA B1/B2 per l’ingresso al paese
Certificato: nessun certificato da vaccinazione richiesto
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a San Francisco. il primo giorno di viaggio ci troviamo alle 18, mentre l’ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino.
Cosa è incluso
2 notti in camera multipla con bagno privato
5 notti in camper per vivere l’autenticità di un on the road e noleggio di un camper grande e spazioso
Tour con guida privata ed escursione di un'intera giornata a Sequoia National Park
Ticket d’ingresso e notte al Yosemite National Park
Visita ed ingresso al campus di Stanford University
Assistenza del coordinatore
Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza
Welcome to San Francisco
Inizia l’on the road in camper: direzione Santa Cruz!
On the Road: da Santa Cruz in direzione Monterey
On the Road: da Monterey a Yosemite National Park
On the Road: da Yosemite a Sequoia National Park
On the Road: dalla natura incontaminata alla Silicon Valley
Back where we belong: San Francisco
Si torna a casa!
I coordinatori
I nostri coordinatori sono scelti perché sono persone come te, viaggiatori appassionati, capaci di condividere il viaggio come uno dei tuoi compagni ma con l’esperienza professionale da tour leader per portarti a vivere il meglio dell’esperienza del tuo viaggio.