Itinerario - Parigi Weekend: tra croissant, beauty e vintage shopping

A partire da
369 €
Itinerario
giorno 1

Benvenuti a Parigi!

history
30 %
culture
50 %
relax
20 %
party
20 %
Check in: la nostra avventura inizia a Parigi

Il transfer da/per non sono inclusi nel pacchetto, così potrai decidere da dove partire, a che ora e con il mezzo di trasporto che preferisci in base al tuo punto di partenza (aereo, treno, bus, macchina). Questo per darti la massima libertà di scelta. Non esitare a contattare il coordinatore assegnato al turno per per ulteriori informazioni o consigli di viaggio!

Check-in in hotel a Parigi e cena di benvenuto! 

Iniziamo il nostro weekend parigino con una bella cena seduti in uno dei bellissimi bistrò parigini, ci delizieremo con prelibatezze gourmet accompagnate da pregiati vini francesi e facendo quattro chiacchiere per conoscerci meglio.

Dopo cena, perché no una passeggiata romantica lungo il fiume Senna, ammirando i monumenti illuminati che risplendono sotto il cielo notturno, per concludere la nostra prima serata insieme con una visita alla Torre Eiffel o in uno dei locali di Rue Oberkampf o del Quartiere Latino.

  • Incluso: cena di benvenuto

  • Non incluso: pasti e bevande dove non indicato, trasporti locali

  • Il punto di ritrovo sarà a Parigi entro le ore 20. N.B. Se non puoi arrivare all’orario indicato, contatta il coordinatore, in base al tuo orario di arrivo, ti farà sapere dove potrai raggiungere il gruppo! 

giorno 2

Tour di negozietti tra Les Marais e Saint Germain

history
30 %
culture
50 %
relax
20 %
party
20 %
Tra negozi e monumenti

Trascorreremo la mattina a Les Marais, uno dei distretti fashion più straordinari di Parigi, per un tour di alcune chicche segrete, dove esperti ci guideranno nella scelta dei prodotti e delle fragranze più adatti a noi. 

Uno sguardo alla splendida Notre-Dame e nel pomeriggio ci spostiamo nel quartiere Saint Germain dove andremo alla scoperta delle profumerie tradizionali e dei tesori di skincare francese. Per un tocco personale, un'esperta di make-up ci guiderà nella scelta del rossetto su misura per noi. Se il tempo lo permette, possiamo anche concederci una lezione di armocromia o un trattamento rilassante al viso. 

Il quartiere latino

Concludiamo la nostra giornata con la vista alla Tour Eiffel per scattarci qualche foto ricordo di questa bellissima giornata e goderci la magia di Parigi al tramonto.

Pronte per la serata? Raggiungiamo il Quartiere Latino, per concludere la sera sorseggiando Kir Royale.

Cassa comune: Lezione di armocromia e skin test

Non incluso: Pasti e bevande dove non indicato

giorno 3

Arrivederci Parigi!

history
30 %
culture
50 %
relax
20 %
party
20 %
Check-out e saluti

Dedichiamo questa mattina ad una passeggiata sulla prestigiosa Avenue des Champs-Élysées, ammirando le vetrine lussuose e prendendoci il tempo per una sessione di shopping nei suoi bellissimi negozi.

Non mancherà qualche negozietto vintage in cui trovare splendidi outfit per ogni occasione.

Nel pomeriggio possiamo scegliere tra una passeggiata nella romantica Montamarte, una visita al Louvre o concederci una lezione di makeup o un rilassante trattamento in SPA.

Si avvicina il tardo pomeriggio ed è già tempo di saluti, un ultimo brindisi ma, siamo sicuri, ci rivedremo presto per un altro WeRoad!

I servizi WeRoad finiscono alle ore 16, se hai necessità diverse puoi accordarti con il coordinatore! N.B. Il programma del tour potrebbe subire variazioni, rispetto a quanto pubblicato, per motivi non prevedibili ed esterni alla volontà di WeRoad (condizioni climatiche, festività, scioperi, ecc.)

Vedi mappa