Cerchi il viaggio perfetto per l'estate? Parti con WeRoad.
Non è mai troppo presto per organizzarsi le ferie: con WeRoad parti da solo ma viaggi con un nuovo gruppo di amici - massimo 15 persone che hanno più o meno la stessa età e che condividono lo stesso mood di viaggio. Con il gruppo c’è sempre un Coordinatore, che se proprio dobbiamo trovargli una descrizione è “il miglior compagno di viaggio che si possa desiderare”.
Le destinazioni più scelte dell'estate 2025
Lasciati ispirare dai nostri viaggiatori
Cosa dicono di noi i nostri viaggiatori?
Che cosa succede in un viaggio WeRoad?
Domande? Abbiamo tutte le risposte!
Posso avere una stanza singola?
Lo sappiamo, condividere una stanza con degli sconosciuti può intimidire, però ti assicuriamo che non sarà così tragico e dormirai solo con i tuoi compagni di viaggio! Se proprio non te la senti, in fase di prenotazione in alcuni itinerari potrai trovare l'Opzione Camera Privata. Per farla breve, pagando un costo aggiuntivo potrai avere una stanza tutta per te (prenotando per due, la camera privata è inclusa senza costi extra). L’opzione non è disponibile per tutti i viaggi, quindi se non vuoi correre rischi ti consigliamo di informarti contattando il nostro team!
Prenderò il volo da solo? Quando incontrerò il resto del gruppo?
Scegliere se vuoi volare da solo o meno dipende da te. Nel nostro gruppo Facebook i WeRoaders spesso si organizzano per viaggiare con i loro futuri compagni di avventura, scambiandosi informazioni sui loro voli. Inoltre, prima della partenza conoscerai tutti gli altri partecipanti al viaggio in un gruppo WhatsApp e potrete condividere i vostri piani di viaggio. Insomma, organizzarti con gli altri sarà davvero semplice!
Con che gruppo viaggerò?
La nostra mission è quella di creare gruppi omogenei per età, sesso e mood: vogliamo che tutti i partecipanti possano vivere l'esperienza di viaggio migliore possibile. Cerchiamo sempre di formare gruppi in cui potrai trovare compagni di viaggio che condividono la tua stessa voglia di scoprire il mondo! Proprio per questo, per quasi tutti i nostri viaggi proponiamo due fasce di età, 25-35 e 35-49 (tranquillo, siamo sempre un po’ flessibili).
Come funziona la prenotazione?
Prenotare il viaggio è un gioco da ragazzi: scegli il tuo viaggio in base alle date di partenza, alle destinazioni e al mood di viaggio (non hai che l’imbarazzo della scelta), seleziona il numero di partecipanti e specifica se volete una camera singola (se possibile), inserisci i dati personali necessari per la prenotazione, paga un acconto (se mancano più di 30 giorni alla partenza del viaggio) o l'intero importo (così ti togli il pensiero).
Il gioco è fatto: preparati a conoscere i tuoi nuovi compagni di viaggio e parti per la tua avventura!
L'assicurazione di viaggio è inclusa?
Ti togliamo un pensiero: sì, l’asscurazione per il rimborso delle spese mediche e lo smarrimento del bagaglio è inclusa nel pacchetto per tutta la durata del viaggio! Te la invieremo prima della tua partenza, così avrai tutti i documenti belli ordinati. Attenzione però, se prolunghi il soggiorno ti consigliamo di acquistare un’assicurazione extra per i giorni in cui non sarai in viaggio con noi, perché così sarai sempre tutelato.
Come faccio ad annullare la prenotazione? Posso riavere i miei soldi?
Può capitare a chiunque di cambiare idea o avere un imprevisto, per questo vogliamo venirti incontro ed essere flessibili, dandoti gratuitamente la possibilità di cancellare il tuo viaggio entro i 31 giorni prima della partenza. Se vuoi essere ancora più tranquillo, al momento della prenotazione, puoi aggiungere alla tua quota viaggio l’opzione Flexible Cancellation e garantirti la possibilità di rinunciare al viaggio e avere un rimborso totale della quota versata, esclusa la quota relativa alla Flexible Cancellation, fino a 8 giorni prima della partenza. Per avere più informazioni o richiedere l’annullamento, puoi inviare una mail a [email protected], indicandoci gli estremi della tua prenotazione.
Itinerari in tutto il mondo
Persone in tutta Europa sono già partite con noi
Gradimento medio dei nostri viaggi