Thailandia: beach life e island discovery

dal 20 dic al 31 dic
12 giorni (11 notti)
Confermato
Prenota subito
30%
Natura e Avventura 30%
20%
Monumenti e Storia 20%
100%
Relax 100%
20%
Città e Cultura 20%
60%
Party & Nightlife 60%

Le leggendarie spiagge paradisiache della Thailandia non sono solo il frutto di splendide riprese da film, e questo è il viaggio giusto per verificarlo coi vostri occhi. Un tour alla scoperta dei più bei paesaggi marini senza farsi mancare quel pizzico di divertimento e follia tipico di ogni avventura che voglia dirsi memorabile. Partendo dalla città storica di Ayutthaya e passando per l'arcipelago sperduto delle Surin Island, si arriverà a festeggiare con la musica del “Full Moon party” in un’avventura indimenticabilmente unica.

Mood di viaggio

Sono presenti numerosi trasferimenti composti da voli aerei, traghetti e minivan privati. Per questo motivo e per i diversi cambi di hotel è obbligatorio lo zaino da viaggio e non la valigia. 

Impegno fisico

Non è previsto alcuno sforzo fisico. Tutte le eventuali attività sportive sono facoltative.

Thailandia 12 giorni
899 €
Dal 20 dic al 31 dic
Confermato
Prenota subito Oppure
Chiamaci o whatsapp 388 1887102
Scopri i coordinatori
1
giorno

Bangkok

Giorno 1 - dettagli
80%
20%
Check-in e benvenuto

I voli aerei da/per l'Italia non sono inclusi nel pacchetto, così potrai decidere da dove partire, a che ora e con la compagnia aerea che preferisci... Questo per darti la massima libertà di scelta 😊

Check-in in hotel a Bangkok e cena di benvenuto.

Cena di benvenuto inclusa nella quota viaggio.
2
giorno

A nord di Bangkok

Giorno 2 - dettagli
50%
50%
Ayutthaya

A un'ora da Bangkok, possiamo visitare il parco archeologico patrimonio dell'Unesco di Ayutthaya, qui affittiamo delle biciclette e iniziamo a vedere Wat Pra Si Sanphet, importante complesso di templi che anticamente custodiva il Buddha ricoperto da 250 kg d’oro; il Wat Phra Mahathat, dove ammiriamo la testa di Buddha inserita tra le radici di un albero, l’antico tempio di Wat Ratcha Burana; il Wat Phra Ram, esempio di architettura khmer e poi il Wat Chai Wattanaram ed il Wat Yai Chaimongkhon.

In serata rientriamo a Bangkok per un'altra notte magica nella metropoli! Oggi rooftop bar, street food o ristorantino in riva al fiume? 

Trasporti e ingressi inclusi nella cassa comune. Pasti e bevande a carico dei singoli partecipanti.
3
giorno

Raggiungiamo Phuket

Giorno 3 - dettagli
50%
50%
Phuket

Partiamo di prima mattina con un volo che ci porta da Bangkok a Phuket 😊.
Ci aspettano 7 giorni di puro mare, natura e relax, per fare un giro su isole incredibili e goderci la vita notturna della zona.

Festeggiamo l'arrivo al mare con una nottata di perdizione a Patong sulla Bangla Road. Troveremo tutto il meglio (ed il peggio :P) della vita notturna thailandese....

Volo da Bangkok a Phuket incluso nella quota viaggio. Trasporti e ingressi inclusi nella cassa comune. Pasti e bevande a carico dei singoli partecipanti.
4
giorno

Relax o avventura?

Giorno 4 - dettagli
50%
50%
Cosa preferite?

Questa giornata ha il bollino sia relax che avventura perché qui chi vuole può continuare a recuperare le energie in spiaggia altrimenti è possibile andare in barca a vela, fare sub, snorkeling o canoa tra le mangrovie…

A poca distanza dal nostro alloggio ci sono numerose spiagge, ma anche escursioni giornaliere, il Buddha Gigante di Phuket ed il famoso Tiger Kingdom!

Trasporti e ingressi inclusi nella cassa comune. Pasti e bevande a carico dei singoli partecipanti.
5
giorno

Ko Phi Phi

Giorno 5 - dettagli
20%
80%
Tutto relax

In mattinata prendiamo un traghetto e ci spostiamo sulla meravigliosa isola di Ko Phi Phi. In realtà si tratta di un complesso di isole, composte da spiaggette di sabbia bianca, acqua cristallina e baie che sembrano uscite da una cartolina.

Passiamo la giornata a fare snorkeling sulle varie spiagge, o andiamo a fare amicizia con le scimmie a Monkey Beach.

In serata ci gustiamo l'incredibile vita notturna della piccola isola dove alloggeremo. Chi vuole assistere ad un incontro di muay thai? ;)

Traghetto per Ko Phi Phi incluso nella cassa comune. Pasti e bevande a carico dei singoli partecipanti.
6
giorno

Ko Phi Phi

Giorno 6 - dettagli
30%
30%
40%
Trekking all'alba

Per i più temerari, ci si può svegliare presto per un trekking mattutino. Sull'isola sono presenti due punti panoramici da cui si gode di una vista magnifica. Arrivare a vedere quel panorama al sorgere del sole è sicuramente un'esperienza unica! 

Nel pomeriggio rientriamo verso Phuket per goderci l'ultima notte di perdizione a Bangla Road!

Traghetto per Phuket incluso nella cassa comune. Pasti e bevande a carico dei singoli partecipanti.
7
giorno

Khao Lak

Giorno 7 - dettagli
100%
Scappiamo dal turismo

Oggi inizia un percorso di depurazione. Dopo gli eccessi di Phuket, cominciamo a spostarci verso nord e la prima tappa è Khao Lak. In queste zone ci aspettano delle spiagge immense e stupende, ancora ignorate dal turismo di massa. 

Ci rilassiamo in spiaggia tutto il pomeriggio, e la sera cerchiamo qualche bel ristorantino sulla spiaggia per una cenetta di pesce con vista mare!

Trasporti e ingressi inclusi nella cassa comune. Pasti e bevande a carico dei singoli partecipanti.
8
giorno

Surin Island

Giorno 8 - dettagli
100%
Arriviamo in paradiso

Oggi partiamo prestissimo per effettuare l’escursione più suggestiva e magica della nostra vacanza... andiamo a Surin Island, dove possiamo vivere a pieno quest’avventura dormendo in tenda su quest’isola paradisiaca.

Ci scolleghiamo dal resto del mondo per un paio di giorni, trasferendoci su una piccola isoletta che ha praticamente tutto: spiagge bianche, acqua cristallina, giungla e mangrovie. Passiamo il pomeriggio come preferiamo ed in serata la vera esperienza di questo viaggio, una notte da passare in tenda sulla spiaggia! Staremo tutta la notte svegli ad osservare le stelle o ci addormenteremo cullati dal suono delle onde dell'oceano?

Traghetto per Surin Island incluso nella cassa comune. Altri trasporti inclusi nella cassa comune. Pasti e bevande a carico dei singoli partecipanti.
9
giorno

Risveglio in paradiso

Giorno 9 - dettagli
30%
70%
Torniamo alla civiltà

Ci sveglieranno i raggi del sole che filtrano dalla tenda: impossibile cominciare la giornata di malumore.

Mattinata sull'isola durante la quale potremo decidere se fare snorkeling, fare una passeggiata nella giungla o semplicemente prendere il sole sulla spiaggia. Nel pomeriggio un traghetto e successivamente un minivan privato ci riporteranno a Phuket.

In serata andiamo a cercare il miglior ristorante di pesce della zona. Dress code? Infradito, perchè nella zona in cui alloggeremo i ristoranti hanno i tavoli direttamente sulla sabbia 😊

Traghetto da Surin Island incluso nella cassa comune. Altri trasporti inclusi nella cassa comune. Pasti e bevande a carico dei singoli partecipanti.
10
giorno

Torniamo a Bangkok

Giorno 10 - dettagli
40%
40%
20%
Rieccoci a Bangkok

Prendiamo un volo per Bangkok e sfruttiamo questi ultimi 2 giorni per visitare la capitale di questo meraviglioso Paese. Oggi possiamo dedicarci agli ultimi acquisti di souvenir tra le bancarelle di Chatuchack, un enorme mercato a cielo aperto, composto da più di 15.000 bancarelle di street food, vestiti, libri, oggetti vintage… e che offre tutto a prezzi bassissimi.

Siccome è aperto solo nei weekend, in alternativa c’è un’altra via dello shopping: Khaosan Road, in stile Camden a Londra. Qui le bancarelle sono più punk, con centri di massaggio ad ogni angolo, negozietti e ristoranti. Ed è sempre affollata di gente.
Altra alternativa sono i due enormi centri commerciali della città, dove sono presenti anche sale giochi e negozi di fumetti-manga! 😊

In serata, ci concediamo un delizioso cocktail sul rooftop di uno dei più alti grattacieli di Bangkok, a più di 240 metri d’altezza! 

Volo per Bangkok incluso nella quota viaggio. Altri trasporti inclusi nella cassa comune. Pasti e bevande a carico dei singoli partecipanti. NOTA: nei turni in coincidenza con il Full Moon Party, potrebbe non essere possibile visitare il Chatuchak Market (aperto solo sabato e domenica)
11
giorno

Bangkok

Giorno 11 - dettagli
40%
40%
20%
Esplorando Bangkok

Ci sono sempre dei luoghi di una città non bisogna assolutamente perdersi.

Ci immergiamo quindi nella Bangkok più vera e autentica: passeggeremo nei giardini del Palazzo Reale e visiteremo i templi più importanti della città, come il Wat Pho con il suo Buddha d'oro sdraiato. Prederemo poi un battello per raggiungere la piccola oasi di pace di Wat Arun, il 'tempio dell'alba', che con la sua atmosfera senza tempo ci regalerà ricordi indelebili per questa ultima giornata a Bangkok

Nel pomeriggio tempo libero per gli ultimi acquisti, relax, visita a musei di vostro interesse. Appuntamento per la cena di arrivederci! Vi anticipiamo solo che… sarà indimenticabile! Il resto è una sorpresa.

Cena di arrivederci inclusa nella quota viaggio. Trasporti inclusi nella cassa comune. Altri pasti e bevande a carico dei singoli partecipanti.
12
giorno

Si torna a casa

Giorno 12 - dettagli
Check-out e saluti

Ci salutiamo, e alla prossima avventura WeRoad 😊!

Fine dei servizi WeRoad. N. B. Il programma del tour potrebbe subire variazioni, rispetto a quanto pubblicato, per motivi non prevedibili ed esterni alla volontà di WeRoad (condizioni climatiche, festività, scioperi, ecc.).

I coordinatori

I nostri coordinatori sono scelti perché sono persone come te, viaggiatori appassionati, capaci di condividere il viaggio come uno dei tuoi compagni ma con l’esperienza professionale da tour leader per portarti a vivere il meglio dell’esperienza del tuo viaggio.
Scopri tutto sui coordinatori

La quota viaggio...

...comprende:

  • ​La sistemazione in camera multipla per tutta la durata del viaggio;
  • La cena di benvenuto;
  • Volo da Bangkok a Phuket il 3° giorno;
  • Escursione a Surin Island con notte in tenda sulla spiaggia;
  • Volo da Phuket a Bangkok il 10° giorno;
  • La cena di arrivederci;
  • L’assistenza del coordinatore;
  • L’assicurazione medico – bagaglio.

...non comprende:

  • ​volo A/R dall'Italia;
  • pasti e bevande dove non indicato;
  • tutti gli extra che vorrai acquistare e riuscirai ad infilare nello zaino :) ;
  • tutto ciò che non è menzionato in "La quota di viaggio comprende".

La quota della cassa comune comprende:

  • ​Trasporti locali;
  • Cassa comune del coordinatore;
  • Le attività ed extra che tutti i partecipanti avranno concordato di fare e la relativa quota parte del coordinatore.

La cassa comune viene istituita in loco, l’importo da versare sarà di circa 150 euro. In base alle esigenze in loco, l’importo potrà variare e potrebbe essere necessario implementarla ulteriormente, in ogni caso verrà restituita la differenza non utilizzata.

  • Alloggi

    Piccoli hotel, ostelli confortevoli e tenda a Surin Island.

  • Trasporti

    Bus locali, minivan privati, voli di linea interni e barche per scoprire i paradisi terrestri della Thailandia.

  • Staff & esperti

    I nostri coordinatori sono persone come te, viaggiatori appassionati, capaci di condividere l'avventura come dei perfetti compagni di viaggio. Scelti per garantirti sempre l'esperienza professionale da group leader e farti vivere al meglio il tuo viaggio.

  • Itinerario stagionale

    L'itinerario presente sul sito è valido per le partenze da novembre ad aprile. Per scoprire il nostro programma estivo (valido per le partenze da maggio a ottobre) contattaci tramite uno dei nostri canali ;)

  • Visti & Vaccinazioni

    Prima di prenotare ti ricordiamo di controllare sul sito Viaggiare Sicuri quali sono i documenti necessari e/o vaccinazioni obbligatorie per l'ingresso nel paese. Se hai ulteriori necessità non esitare a contattarci.

×

Informativa

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.