Prenoti per due? Ti regaliamo la camera doppia in queste destinazioni!

Itinerario - Thailandia Beach Life: isole paradisiache edition

A partire da
1.349 €
Itinerario
giorno 1

Bangkok

culture
100 %
party
50 %
Benvenuti in Thailandia

La nostra avventura inizia Bangkok, la città degli angeli, scopriamo insieme perché i thailandesi la definiscono cosi!

I voli aerei da/per l'Italia non sono inclusi nel pacchetto, così potrai decidere da quale aeroporto partire, a che ora e con la compagnia aerea che preferisci... Questo per darti la massima libertà di scelta!

Check-in in hotel a Bangkok e meeting di benvenuto, ecco qui come funziona il ritrovo! Ci incontriamo tutti in questa città che è un po’ il simbolo del Sud Est Asiatico, con il caos che regna sovrano tra le strade, il traffico, i clacson e i mercati dove vendono un po’ di tutto. Il primo impatto sarà intenso, ma intanto noi prendiamo confidenza nel miglior modo possibile: partiamo dal cibo! Con quale piatto daremo il via a questo viaggio - anche culinario! - alla scoperta della Thailandia? 

giorno 2

Bangkok: Grand Tour

history
100 %
culture
100 %
relax
40 %
Train Market, Floating Market, Palazzo Reale e Buddha Sdragliato

Inizieremo a conoscere la cultura di questo popolo facendo il tour per tutta la città. Sveglia presto per andare in stazione! Prenderemo il treno che ci porterà in un market, dove al nostro arrivo... niente più spoiler! Faremo visita al Palazzo Reale e faremo shopping su un mercato galleggiante.

giorno 3

Welcome to Paradise: Surin

nature
100 %
history
40 %
relax
100 %
party
30 %
Isole Surin: un arcipelago incontaminato

Dopo un lungo transfer, finalmente saliremo sulla barca che ci porterà diretti alle isole Surin! Prima di mettere piede su terra ferma inizieremo a esplorare la barriera corallina. Ci tuffiamo nelle acque cristalline e inizieremo a ricaricare le pile.

Questo arcipelago ci permetterà di entrare in contatto con la natura nella maniera più profonda. Sono isole che resistono tutt’oggi al turismo di massa, vengono aperte solo 6 mesi l’anno e come ogni riserva, hanno regole molte precise: non si possono portare bottiglie o cibi propri e l’elettricità si usa solo dalle 18 alle 6 del mattino.

giorno 4

Surin & Phuket

nature
100 %
culture
100 %
relax
70 %
Ultime escursioni e si parte per Phuket

Finite le escursioni,ci prepariamo per ritornare sulla terra ferma andando a Phuket.

giorno 5

Isola di Bond

nature
70 %
culture
100 %
relax
50 %
party
100 %
Esperienza da 007

Iniziamo la prima escursione verso l’isola di Bond! Vestiremo i panni di 007 e ci immergeremo in un’altra di questa fantastiche isole alla ricerca delle tartarughe e dei pesci piu’ colorati!

giorno 6

Relax!

nature
100 %
relax
100 %
Relax

Sarà una giornata libera, ci si potrà riposare un pò di più o fare una delle tante attività che ci offre l’isola.

giorno 7

Phi Phi Island

nature
100 %
history
60 %
culture
100 %
relax
50 %
party
40 %
Un altro paradiso terrestre

Giornata ricca di esperienze! Niente spoiler, passeremo dalle acque cristalline ai selfie con le scimmie, per il resto niente spoiler!

giorno 8

Arrivederci Phuket!

nature
100 %
culture
100 %
relax
60 %
Salutiamo il mare

Dopo tutto questo mare, prima di tornare nella caotica Bangkok, faremo un’esperienza tipica thailandese: la visita agli elefanti! Insieme alle guide del santuario prepareremo il cibo per loro, gli faremo il bagno e ci divertiremo nel vederli lanciarsi la terra!

giorno 9

Ultima notte in Thailandia!

history
70 %
culture
100 %
relax
100 %
party
70 %
Ultimi souvenir

Siamo quasi giunti alla fine, dopo tanti bei giorni di mare ritorniamo nella città, un pò anche per riabituarci alla routine! Tempo di sistemare gli ultimi regali e poi ci prepariamo per la serata in uno dei grattacieli più famosi di Bangkok!

giorno 10

Savadi Krap, Weroaderss!!!

Siamo arrivati ai saluti, gli ultimi abbracci prima di ripartire! .

Vedi mappa