Itinerario - Thailandia Beach Life: isole paradisiache edition
Bangkok
Benvenuti in Thailandia
La nostra avventura inizia Bangkok, la città degli angeli, scopriamo insieme perché i thailandesi la definiscono cosi!
I voli aerei da/per l'Italia non sono inclusi nel pacchetto, così potrai decidere da quale aeroporto partire, a che ora e con la compagnia aerea che preferisci... Questo per darti la massima libertà di scelta!
Check-in in hotel a Bangkok e meeting di benvenuto, ecco qui come funziona il ritrovo! Ci incontriamo tutti in questa città che è un po’ il simbolo del Sud Est Asiatico, con il caos che regna sovrano tra le strade, il traffico, i clacson e i mercati dove vendono un po’ di tutto. Il primo impatto sarà intenso, ma intanto noi prendiamo confidenza nel miglior modo possibile: partiamo dal cibo! Con quale piatto daremo il via a questo viaggio - anche culinario! - alla scoperta della Thailandia?
Bangkok: Grand Tour
Train Market, Floating Market, Palazzo Reale e Buddha Sdragliato
Inizieremo a conoscere la cultura di questo popolo facendo il tour per tutta la città. Sveglia presto per andare in stazione! Prenderemo il treno che ci porterà in un market, dove al nostro arrivo... niente più spoiler! Faremo visita al Palazzo Reale e faremo shopping su un mercato galleggiante.
Welcome to Paradise: Surin
Isole Surin: un arcipelago incontaminato
Dopo un lungo transfer, finalmente saliremo sulla barca che ci porterà diretti alle isole Surin! Prima di mettere piede su terra ferma inizieremo a esplorare la barriera corallina. Ci tuffiamo nelle acque cristalline e inizieremo a ricaricare le pile.
Questo arcipelago ci permetterà di entrare in contatto con la natura nella maniera più profonda. Sono isole che resistono tutt’oggi al turismo di massa, vengono aperte solo 6 mesi l’anno e come ogni riserva, hanno regole molte precise: non si possono portare bottiglie o cibi propri e l’elettricità si usa solo dalle 18 alle 6 del mattino.
Surin & Phuket
Ultime escursioni e si parte per Phuket
Finite le escursioni,ci prepariamo per ritornare sulla terra ferma andando a Phuket.
Isola di Bond
Esperienza da 007
Iniziamo la prima escursione verso l’isola di Bond! Vestiremo i panni di 007 e ci immergeremo in un’altra di questa fantastiche isole alla ricerca delle tartarughe e dei pesci piu’ colorati!
Relax!
Relax
Sarà una giornata libera, ci si potrà riposare un pò di più o fare una delle tante attività che ci offre l’isola.
Phi Phi Island
Un altro paradiso terrestre
Giornata ricca di esperienze! Niente spoiler, passeremo dalle acque cristalline ai selfie con le scimmie, per il resto niente spoiler!
Arrivederci Phuket!
Salutiamo il mare
Dopo tutto questo mare, prima di tornare nella caotica Bangkok, faremo un’esperienza tipica thailandese: la visita agli elefanti! Insieme alle guide del santuario prepareremo il cibo per loro, gli faremo il bagno e ci divertiremo nel vederli lanciarsi la terra!
Ultima notte in Thailandia!
Ultimi souvenir
Siamo quasi giunti alla fine, dopo tanti bei giorni di mare ritorniamo nella città, un pò anche per riabituarci alla routine! Tempo di sistemare gli ultimi regali e poi ci prepariamo per la serata in uno dei grattacieli più famosi di Bangkok!
Savadi Krap, Weroaderss!!!
Siamo arrivati ai saluti, gli ultimi abbracci prima di ripartire! .
