Svizzera: Romandia e i vigneti del Lavaux
o 3 o 4 rate senza interessi.
Svizzera: Romandia e i vigneti del Lavaux
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio WeRoadX. Cosa vuol dire? Si tratta di un viaggio progettato e realizzato interamente da Coordinatori WeRoad (con esperienza di almeno 3 viaggi). Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Se cerchi un viaggio lontano ma non troppo, sei nel posto giusto. Ginevra è una città ricca di attrazioni e cultura. Crocevia di numerose influenze culturali, ospita il CERN e l’ONU, ma offre molto di più. A pochi minuti di treno, si trova la regione UNESCO di Lavaux, una zona vinicola svizzera situata tra le colline sulle rive del Lago Lemano. Famosa per i suoi vigneti terrazzati, Lavaux regala panorami mozzafiato sul lago e sulle Alpi. Questo sito patrimonio dell'UNESCO è rinomato per i suoi vini, dove la tradizione vinicola si fonde con la bellezza del paesaggio, creando un'esperienza indimenticabile per gli amanti del vino e della natura.
Visiteremo anche la splendida Montreux e potremo fare una capatina a Losanna per esplorare il Museo delle Olimpiadi. Durante il periodo natalizio, non perderemo i lussureggianti mercatini di Montreux, i più belli della zona del Lago Lemano, e quelli di Ginevra, dall’atmosfera più intima e accogliente. Vuoi ancora di più? Supereremo il confine per visitare la bellissima cittadina di Annecy. Situata a pochi chilometri dalla Svizzera, questa perla francese è una tappa imperdibile.
Mood di viaggio
Questo itinerario è un Express: pochi giorni, tante cose da vedere, e la giusta compagnia! Cercheremo di fare quante più attività possibile in questi giorni insieme, quindi preparati a mantenere un ritmo di viaggio alto.
Strutture: l’hotel sarà lo stesso per tutta la durata del viaggio
Bagaglio: Zaino o valigia, scegli tu!
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico BASSO e il ritmo del viaggio è da considerarsi rilassato.
Cosa serve per andare in Svizzera?
Passaporto o carta d’identità: 6 mesi di validità residua al momento dell’arrivo nel Paese
Visto: non necessario
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Ginevra. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 18, l'ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino. Scopri di più sul ritrovo qui!
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
4 notti in camera multipla con bagno privato
Visita al CERN
Carta giornaliera dei trasporti (giorno 4)
Un gadget esclusivo
Noleggio auto dal giorno 2 al giorno 3
L'assistenza del coordinatore
Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza