Accommodation esclusive
Le sistemazioni Plus sono selezionate per la loro unicità e il loro comfort: a Stoccolma dormiremo in un hotel 5 stelle, a Kiruna in un Lodge/Alloggio tradizionale con Spa
Transfer comodi
Macchine di categoria superiore, aereo invece del treno notturno: i transfer saranno confortevoli così da farti godere il viaggio in totale relax
Viaggio rimborsabile al 100%*
N.B. È consentito l’ingresso nel Paese ai viaggiatori provenienti dall'Italia anche per turismo.
Per entrare in Svezia da sabato 6 febbraio 2021 e fino alla data del 31 marzo 2021 vi è l'obbligo per i cittadini stranieri di esibire un certificato di test covid-19 negativo (test molecolare o antigenico) all'arrivo prodotto entro le 48 ore antecedenti all'ingresso nel paese.
Al rientro in Italia è obbligatorio presentare un documento che attesti di essersi sottoposti, nelle 48 ore antecedenti all’ingresso nel territorio nazionale, ad un test molecolare o antigenico, effettuato per mezzo di tampone e risultato negativo (i nostri coordinatori vi daranno tutte le info per la prenotazione del test - il referto dell'antigenico è solitamente disponibile dopo soli 15 minuti).
Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulla possibilità di ingresso nel Paese? Clicca QUI
In questo nostro viaggio di gruppo alla scoperta del nord della Svezia partiamo da Stoccolma, la capitale. Perchè partiamo così lontani dalla Lapponia? E' presto detto: Stoccolma è molto più facile da raggiungere, mentre per spingerci ancora più a nord, ci sarà un aereo ad aspettarci. Arriveremo direttamente a Kiruna, la città più settentrionale del Paese, nel cuore della Lapponia. L’obiettivo è uno solo: ammirare e fotografare la stupenda aurora boreale - qui le condizioni sono perfette. Ci troviamo oltre il Circolo Polare Artico e l’inquinamento luminoso delle grandi città è solo un ricordo. Senza contare che in inverno troviamo quasi 24 ore di completa oscurità! A rendere ancora più incredibile questo itinerario Plus ci sono però delle piccole sorprese: un'escursione con i cani da slitta, il famoso dog sledding, e un'accommodation che sarà impossibile da dimenticare: l'Ice Hotel, dove tutto è fatto... di ghiaccio! Poi ci saranno sci di fondo, ciaspolate e relax in qualche sauna: sono solo alcuni dei modi in cui trascorreremo le nostre giornate qui. Indossate i vestiti più pesanti che avete e pronti a partire!
Mood di viaggio WeRoad Plus è l’esperienza WeRoad con il comfort di cui hai bisogno: viaggi selezionati in destinazioni da sogno, con un occhio di riguardo alle sistemazioni e ai transfer e la giusta attenzione nel selezionare le escursioni e le esperienze più autentiche del posto.
Impegno fisico Non è previsto alcuno sforzo fisico. E' necessario essere attrezzati per le rigide temperature invernali, soprattutto se si pianifica di passare la notte a caccia dell'aurora boreale - le temperature possono raggiungere anche i - 20° quindi è bene essere preparati!