Isola di Sal Beach Life: natura e relax
Isola di Sal Beach Life: natura e relax
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio WeRoadX. Cosa vuol dire? Si tratta di un viaggio progettato e realizzato interamente da Coordinatori WeRoad (con esperienza di almeno 3 viaggi). Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Tour pensato per chi ha bisogno di staccare la spina ed è alla ricerca disperata di relax, un pizzico di avventura e tanto divertimento. Il Tour si concentra su Sal, isola dell'arcipelago di Capo Verde. Il suo nome, come intuibile, significa Isola del Sale e le è stato dato in seguito alla scoperta dei depositi di sale che vi si trovano (e che ovviamente non mancheremo di visitare durante il nostro Tour). Durante il Tour avremo modo di conoscere Sal sotto tutti i punti di vista: visiteremo sia le spiagge più belle (tra cui quella di Santa Maria, famosa per la sua sabbia bianchissima) che l’entroterra (faremo un giro anche nella capitale Espargos). Non ci faremo mancare poi uno snorkeling e una mezza giornata in barca tutti insieme. Dato che le parole d’ordine sono relax e divertimento sono previste anche una lezione di yoga e una di surf. Senza dubbio la sua bellezza indiscussa e la sua natura incontaminata l’hanno fatta diventare il maggior centro turistico di Capo Verde.
Mood di viaggio
Il viaggio è creato per avere sempre ritmi rilassati.
Questo tour è cultura, relax e divertimento quindi… abiti leggeri, costume da bagno e voglia di divertirsi! È richiesta la patente di guida per il noleggio dell'auto.
Impegno fisico
Non è previsto alcuno sforzo fisico, non cambiando mai hotel non ci sarà bisogno di fare e disfare le valige più volte. E' richiesta la disponibilità alla guida.
Si può andare a capo verde?
Passaporto: integro e con validità residua di almeno 6 mesi alla data di uscita dal paese
Visto: Il visto turistico non è necessario tuttavia è obbligatorio pagare la Tassa di Sicurezza Aeroportuale (TSA) attraverso una delle seguenti modalità: prima del viaggio sulla piattaforma www.ease.gov.cv o attraverso la mediazione di un operatore turistico oppure all'arrivo in aeroporto. La tassa è di circa 31€.
Certificato: Nessuna vaccinazione obbligatoria. Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Espargos. il primo giorno di viaggio ci troviamo alle 18, l’ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino.
Cosa è incluso
6 notti in camera multipla
Snorkling nella barriera corallina
Escursione di mezza giornata in catamarano
Cocktail di benvenuto
1 lezione di yoga
1 coordinatore in viaggio con te
Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza
Benvenuti sull'Isola di Sal
Il viaggio prosegue con uno snorkeling spettacolare!
Giro dell’isola
Shark Bay
Sempre relax… ma in catamarano!
Surf
Addio Isola di Sal

I coordinatori
I nostri coordinatori sono scelti perché sono persone come te, viaggiatori appassionati, capaci di condividere il viaggio come uno dei tuoi compagni ma con l’esperienza professionale da tour leader per portarti a vivere il meglio dell’esperienza del tuo viaggio.