Turni speciali

Ma cosa vuol dire?

I nostri turni speciali

I turni per i viaggiatori che, oltre al viaggio WeRoad, cercano quel "qualcosa in più".

Non sei come tutti gli altri e in ogni tuo viaggio senti il bisogno di dover aggiungere quel pizzico di sale che rende tutto più gustoso. Per te abbiamo creato i Turni Speciali: per ogni destinazione sul sito troverai alcuni turni segnalati con uno dei badge qui sotto - sono dei turni in stile WeRoad ma che ti offrono un'esperienza di viaggio diversa e unica nel suo genere. Scegli quella che fa per te e prepara lo zaino!

Pioniere

Ami il brivido di farti guidare dalla strada e di non avere mai nulla di prestabilito? Il viaggio Pioniere fa al caso tuo! Si tratta del primo turno che parte per ogni nuova destinazione WeRoad e per questo è unico nel suo genere: assieme al tuo gruppo di compagni pionieri sarai il primo ad esplorare la nuova meta e avrai la libertà di dire la tua sulle escursioni e le attività da fare a destinazione, consigliandoci quali secondo te sono quelle più valide da riproporre anche nei prossimi turni!

Hai sete di avventura?

Wow accommodation

Nei viaggi WeRoad che includono una Wow Accommodation proponiamo un soggiorno in una struttura unica della destinazione che visiterai: in questo modo potrai aggiungere al tuo viaggio un momento in cui vivere assieme ai tuoi compagni un’esperienza indimenticabile.

Vuoi un viaggio fuori dall’ordinario?

Festival/party

Ogni paese ha delle proprie celebrazioni uniche e tu vuoi rendere speciale il tuo WeRoad partecipandovi! Puoi scegliere per l'Holi Festival (il festival dei colori) in India, il Fullmoon party o il Songkran festival (il festival dell'acqua) in Thailandia oppure il Tihar festival in Nepal (il festival delle luci). Quando trovi un itinerario con il badge di uno di questi festival, vuol dire che l'itinerario verrà svolto come da programma, ma durante il nostro tour incontreremo le celebrazioni per queste occasioni uniche a cui prenderemo parte per vivere le emozioni di quel momento di gioia con il paese che ci ospita.

Vuoi partecipare a un festival?