I nostri turni speciali

I turni per i viaggiatori che, oltre al viaggio WeRoad, cercano quel "qualcosa in più".

Non sei come tutti gli altri e in ogni tuo viaggio senti il bisogno di dover aggiungere quel pizzico di sale che rende tutto più gustoso. Per te abbiamo creato i Turni Speciali: per ogni destinazione sul sito troverai alcuni turni segnalati con uno dei badge qui sotto - sono dei turni in stile WeRoad ma che ti offrono un'esperienza di viaggio diversa e unica nel suo genere. Scegli quella che fa per te e prepara lo zaino!

Pioniere

Ami il brivido di farti guidare dalla strada e di non avere mai nulla di prestabilito? Il viaggio Pioniere fa al caso tuo! Si tratta del primo turno che parte per ogni nuova destinazione WeRoad e per questo è unico nel suo genere: assieme al tuo gruppo di compagni pionieri sarai il primo ad esplorare la nuova meta e avrai la libertà di dire la tua sulle escursioni e le attività da fare a destinazione, consigliandoci quali secondo te sono quelle più valide da riproporre anche nei prossimi turni!

Hai sete di avventura?

Wow accomodation

Nei viaggi WeRoad che includono una Wow Accommodation proponiamo un soggiorno in una struttura unica della destinazione che visiterai: in questo modo potrai aggiungere al tuo viaggio un momento in cui vivere assieme ai tuoi compagni un’esperienza indimenticabile.

Vuoi un viaggio fuori dall’ordinario?

Backpackers

Sei pronto a rinunciare ad un po’ di comfort pur di immergerti fino in fondo nel Paese che hai scelto di esplorare? I viaggi Backpackers sono pensati per i viaggiatori come te che non hanno paura di “sporcarsi le mani” e hanno un forte spirito di adattamento: campeggio, notti in tenda, pasti cucinati da sé, lunghe ore di trekking non ti spaventano. Sei nel posto giusto!

Vuoi stare lontano dai resort?

international trip

L’italiano ti sta stretto e vorresti condividere le tue avventure con viaggiatori che vengono da altri Paesi? Questo viaggio è quello che cerchi: potrai conoscere persone che provengono da oltre i confini dell’Italia. Si parlerà inglese ma la vera lingua comune sarà quella delle esperienze condivise e dell’amore per il viaggio.