🔥 USA aperti al turismo da novembre. 🔥

Martinica

Un paradiso nei Caraibi a prova di Green Pass

8 giorni (7 notti)
Turni programmati

No, stavolta non è un pesce d'aprile. Siamo a Martinica!

Una perla tra le isole caraibiche che non ha bisogno né di visto turistico né di passaporto. Martinica è a tutti gli effetti un pezzetto di Francia e, quindi, parte d'Europa oltre l’Oceano Atlantico. Acque azzurre e coste sabbiose che dal nero delle spiagge settentrionali diventano bianchissime mano a mano che si scende verso Sud: Plages des Salines, Anse Mitan, Anse a l’Ane e Plage de Cosmy, sono solo alcune delle spiagge in cui fare una sosta nelle limpide giornate di sole. Non mancherà l’avventura: escursioni nella foresta e visite guidate alle piantagioni di banane sono solo alcuni esempi di quello che questa piccola isola ha da offrire.

Prenota ora

Itinerario di viaggio: 8 giorni in paradiso

Una perla nei Caraibi

Martinica è un mix di tutto quello che possiamo desiderare da un viaggio a lungo raggio dopo quasi due anni chiusi in casa: spiagge da sogno, natura incontaminata e una cultura tutta da scoprire. Che è quello che faremo durante il nostro viaggio qui.

Spiagge caraibiche

Pare banale dirlo, certo, ma, essendo ai Caraibi, qui le spiagge sono di quelle dalla sabbia fine e bianchissima, con le palme alte che fanno l’ombra giusta per la pennicchella e i chiringuitos che vendono la frutta fresca per uno spuntino tra un tuffo e l’altro.

Tra i banani

Non ci sono solo le spiagge però: anche l’entroterra ha il suo perché. Da queste parti le piantagioni più diffuse sono quelle dei banani, e non mancherà l’occasione per fare due passi e scoprire davvero come crescono questi frutti che ci mangiamo tipo tutti i giorni.

Questo viaggio fa parte dell'Operazione Lungo Raggio, il progetto di WeRoad per tornare a viaggiare sulle lunghe distanze e tornare ad essere veri viaggiatori.
I posti disponibili sono purtroppo limitati per cui ti chiediamo di lasciarci la tua mail e ti ricontatteremo!
Lasciaci la tua mail e ti invieremo tutte le info sulle date di partenza e le modalità di prenotazione.

oppure riserva il tuo posto su Whatsapp!