🔥 USA aperti al turismo da novembre. 🔥

Isole Faroe

Un arcipelago remoto a prova di Green Pass

8 giorni (7 notti)
Turni programmati

No, stavolta non è un pesce d'aprile. Siamo alle Isole Faroe!

Un arcipelago composto da 18 isole vulcaniche rocciose collegate da tunnel stradali, traghetti, strade rialzate e ponti: le Faroe rappresentano una destinazione unica al mondo per tutti gli amanti dei trekking e della natura. Gli scenari sono spettacolari e solo per citarne alcuni: Sørvágsvatn, un lago in cima ad una scogliera a strapiombo sul mare; Múlafossur, una cascata che finisce direttamente nelle acque dell'oceano; ma anche le scogliere, i fari e le colonie di Puffin. Sicuramente non ci sarà tempo per annoiarsi!

Prenota ora

Itinerario di viaggio: 8 giorni into the wild

Natura come non l’avete mai vista

Arrivare alle Faroe è una piccola impresa eroiche, tanto sono sperduta, ma appena metteremo piede sul suolo di una di queste isole, capiremo che tanta fatica sarà ripagata. Avremo modo di conoscere madre natura in tutta la sua bellezza, saranno giornate che non dimenticheremo

Facciamo amicizia coi puffin

Tra tutte le specie di uccelli, quella dei puffin è senza dubbio la più simpatica. Avremo modo di avvistare le colonie di questi simpatici animali - e non solo loro: a quanto pare le isole Faroe sono le predilette di ben 300 specie diverse di uccelli, quindi teniamo gli occhi aperti!

Luoghi incredibili

Durante la nostra permanenza qui avremo modo di scoprire le incredibili bellezze naturali delle Faroe che finora abbiamo visto solo su Instagram: da Sørvágsvatn, un lago in cima ad una scogliera a strapiombo sul mare a Múlafossur, una cascata che finisce direttamente nelle acque dell'oceano.

Questo viaggio fa parte dell'Operazione Lungo Raggio, il progetto di WeRoad per tornare a viaggiare sulle lunghe distanze e tornare ad essere veri viaggiatori.
I posti disponibili sono purtroppo limitati per cui ti chiediamo di lasciarci la tua mail e ti ricontatteremo!
Lasciaci la tua mail e ti invieremo tutte le info sulle date di partenza e le modalità di prenotazione.

Oppure riserva il tuo posto via Whatsapp!