🔥 USA aperti al turismo da novembre. 🔥

Isola de La Réunion

Un paradiso nell'Oceano Indiano a prova di Green Pass

10 giorni (9 notti)
Turni programmati

No, stavolta non è un pesce d'aprile. Siamo sull'Isola de La Réunion!

Il 40% del territorio dell’ è Patrimonio dell'Unesco, a testimonianza delle mille sfaccettature di questo paradiso dell'Oceano Indiano. Distese di sabbia bianchissima, scogliere, spot per surfisti, foreste e colline coltivate a canna da zucchero, fiumi e cascate: La Réunion è tutto questo e non solo!  Particolarmente famoso per le sue spettacolari eruzioni è il vulcano ancora attivo dell'isola, il Piton de la Fournaise, che ogni tanto si risveglia regalando ai fortunati viaggiatori uno spettacolo unico ed emozionante al tempo stesso. 

Prenotati ora

Itinerario di viaggio: 10 giorni in paradiso

Delfini, tartarughe, surf, trekking e cavallo. Manca qualcosa?

Se vi sentite pronti per una vacanza attiva Réunion è il posto giusto per voi:  si va dalle immersioni tra delfini e tartarughe marine, lo snorkeling e il surf a Saint-Gilles fino alle escursioni a piedi, a cavallo e in mountain bike sui 1.000 km di percorsi segnalati.

Ah già, mancano le balene. Vedremo pure quelle.

Da giugno a settembre si possono osservare le balene che transitano davanti all'isola davvero da vicino, e questo è uno spettacolo che ci lascerà senza parole. Arrivate direttamente dall'Antartide, questi “giganti” approfittano delle migliori condizioni climatiche per la nascita dei loro balenotteri che non avrebbero alcuna possibilità di sopravvivenza nel freddo polare.

Trekking sul vulcano, per non farci mancare nulla.

Tranquilli: non andremo a camminare allegramente sul Piton de la Fournaise, che a quanto ci dicono è ancora abbastanza attivo. Noi ci concentreremo sul Piton des Neiges, che è comunque una gran bella sfida. Ci sentiremo un po’ come sul tetto del mondo, questo è sicuro - la fatica del cammino sarà ripagata!

Questo viaggio fa parte dell'Operazione Lungo Raggio, il progetto di WeRoad per tornare a viaggiare sulle lunghe distanze e tornare ad essere veri viaggiatori.
I posti disponibili sono purtroppo limitati per cui ti chiediamo di lasciarci la tua mail e ti ricontatteremo!
Lasciaci la tua mail e ti invieremo tutte le info sulle date di partenza e le modalità di prenotazione.

oppure riserva il tuo posto su Whatsapp!