Sostieni la tua voglia di viaggiare!

Nuovi prodotti limited edition disponibili solo su Indiegogo

La forza di WeRoad?

Voi, la community.

Come abbiamo sempre fatto vogliamo coinvolgervi con trasparenza e raccontarvi quello che stiamo vivendo.

Non è un mistero per nessuno: il travel è il settore più impattato dal Covid.
Così come la nostra possibilità di viaggiare.
É proprio in momenti come questo che ci accorgiamo di quanto i viaggi siano la nostra stessa vita e di come non possiamo proprio farne a meno.

Per questo abbiamo deciso di realizzare una campagna di crowdfunding da dedicare proprio a voi, alla nostra community: viaggi esclusivi, visite nel dietro le quinte di WeRoad, gadget in edizione limitata (F*ck Covid edition!) e lifetime pass (sì, la possibilità di viaggiare con WeRoad ad un prezzo scontato. Per sempre).

L'obiettivo di questa campagna è sostenere la nostra voglia di viaggiare superando assieme questa crisi con una community ancora più forte e unita di prima.

Dal 7 maggio su Indiegogo. See you there!

Borraccia

Borraccia, t-shirt e spilletta per fare show off di tutto il vostro amore per WeRoad (e di tutta la vostra antipatia per il Covid!). Un'edizione limitata disponibile realizzata appositamente per questa iniziativa.

Headquarter

Avete mai pensato di poter visitare il nostro quartier generale? Vi porteremo a zonzo per i nostri uffici, vi faremo conoscere i membri del team e vi racconteremo un po' di aneddoti davanti ad una birretta nel nostro bellissimo bar!

Special edition

Abbiamo pensato a dei viaggi in edizione specialissima con il nostro founder Paolo, che prima di essere un imprenditore seriale è un super viaggiatore! Abbiamo perso il conto di quanti paesi ha visitato.. erano 68 o 78?

Lifetime pass

Una super esclusiva della campagna: il WeRoad Lifetime Pass:uno sconto che potete usare per i viaggi WeRoad per il resto della vostra vita!

I nuovi prodotti saranno disponibili solo su Indiegogo a partire da

giovedì 7 maggio, dalle ore 12.

L’avete segnato in calendar? Vi aspettiamo lì!

Il team WeRoad