🔥 USA aperti al turismo da novembre. 🔥

Barbara Puleo

Vive a London
itesen
11
Paesi visitati

Hello WeRoaders!

Sono Barbara e ho 28 anni :)

Nel 2017, stanca del mio piccolo paesino e della mia solita routine, ho deciso di prenotare un volo e dopo 3 mesi mi sono trasferita a Londra.

Miglior scelta della mia vita!

Un'esperienza che consiglio a tutti, per aprire la propria mente, abbandonare tutti i pregiudizi e affrontare sfide con se stessi per un continuo miglioramento e una crescita personale.

Nella disperata ricerca di un po' di sole (si sa, Londra non è conosciuta per essere la città più soleggiata del mondo!), circa 2 anni fa ho fatto un "piccolo" de-tour dall'altra parte dell'emisfero, aka Australia.

Giusto il tempo di visitare qualche fantastico posto, come Singapore, Melbourne e Tasmania, prima che l'arrivo del covid rovinasse gran parte dei miei piani.

A parte essere una viaggiatrice seriale, mi occupo di strategie e advertising per social media e lavoro nel fine settimana in un fantastico cocktail bar nel centro di Londra, ispirato alle avventure di Mr.Fogg's in "Il giro del mondo in 80 giorni".

Ma, bando alle ciance, se anche il tuo backpack è nell'angolo della tua camera triste e impolverato, se anche tu sei stuf* di tutte queste restrizioni e non vedi l'ora di imbarcarti sul prossimo aereo, che aspetti?

Click, Book and live the best experience ever!

Ci vediamo li! 😎